Spilimbergo

Sabato 27 gennaio 2024 si è svolta l’iniziativa Airc “Le arance della salute” organizzata da AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - manifestazione atta a raccogliere contributi per finanziare la ricerca. Sono state offerte reticelle di arance rosse, vasetti di marmellata di arance rosse e miele di fiori di arancio. 

Arca, società sportiva che gestisce vari impianti natatori del Veneto e Friuli, anche quest’anno ha collaborato direttamente alla manifestazione andando con i propri volontari nelle piazze di Oderzo, Colfrancui di Oderzo, Vazzola, Tezze e offrendo i prodotti presso le proprie strutture natatorie di Fontanafredda, Martellago, Monfalcone, Pasiano di Pordenone, Pordenone, Oderzo, Spilimbergo e Vazzola. Sono stati raccolti in totale ben € 11.815,00 grazie alla sensibilità dei cittadini a favore dell’iniziativa.

Cordialmente ringraziamo tutti i nostri collaboratori - volontari e la famiglia Zanardo, per il loro prezioso sostegno che ha contribuito al successo della manifestazione. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al prossimo evento Airc dell'Azalea in maggio. Grazie ancora e arrivederci!